Durante la sua carriera nei media durata quasi 25 anni, Manuel Alduy è passato ad aiutare le emittenti televisive ad acquistare, commercializzare e promuovere i migliori contenuti scripted per il proprio pubblico. Manuel ha ricoperto diversi ruoli che vanno dal controllo di gestione a Head of Cinema and Foreign Series acquisitions (2008-2014), a Head of Canal+’s OTT division (2014-2016), quale responsabile dei servizi SVOD e dei contenuti web.
Nel 2019, Manuel è entrato a far parte di The Walt Disney Company tramite l’acquisizione di 20th Century Fox, dove era responsabile a livello locale della vendita di contenuti Fox & FX alle emittenti televisive e dei servizi SVOD in Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Africa e Svizzera, oltre a gestire a livello locale le vendite di format scripted dal 2016. In Disney, Manuel è diventato SVP Content Sales per Europa, Russia e Africa.
Nel 2021, Manuel è stato nominato Head of Cinema and International Development di France Télévisions, ed è attualmente responsabile della strategia e delle acquisizioni cinematografiche, delle coproduzioni e delle acquisizioni di serie young adult e internazionali. Nell’aprile 2021 è stato eletto membro del Comitato TV EBU.