Le iscrizioni per Comin’UP si sono chiuse il 4 settembre 2023
Quest’anno il MIA propone un nuovo programma per sostenere al meglio la circolazione internazionale dei film, e in particolare la distribuzione nelle sale. Con Comin’UP, il MIA rafforza la sua strategica posizione autunnale nel cuore dell’Europa per offrire ai sales agents uno spazio esclusivo dove presentare ai buyer anticipazioni dei loro film ancora in lavorazione.
Comin’UP è un appuntamento quotidiano con i sales agent per vedere in esclusiva immagini inedite dei loro prossimi film in uscita. È in programma tutti i giorni, da martedì 10 a giovedì 12 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30 presso Barberini 1 (85 posti).
I sales agent possono prenotare degli slot per presentare scene, estratti o teaser di nuovi film, la cui uscita è prevista per il 2024 o oltre, e che non sono stati proiettati prima del MIA 2023, comprese le uscite nazionali, i festival, i mercati, gli showcase.
L’accesso dei buyer è solo su invito. Gli inviti sono gestiti direttamente dai sales agents, che offriranno ai distributori anteprime esclusive e una squisita colazione.
Le presentazioni durano 20 minuti ciascuna e sono programmate una di seguito all’altra per due ore.
Il costo della prenotazione è di 300 euro (inclusa la colazione).
Gli slot sono disponibili in numero limitato per i sales agent accreditati al MIA 23. Le richieste sono state gestite in base all’ordine di arrivo.
Leggi le Linee Guida per le Proiezioni di Mercato e Comin’UP.
DATE E SCADENZE
- 4 settembre, 2023: data limite entro cui prenotare slot per Comin’UP.
- 22 settembre, 2023: data limite entro cui ricevere i materiali per la proiezione.
- 28 settembre 2023: data limite per il pagamento.
Per info, scrivi a mia.cinema@miamarket.it