Drama Pitching Forum

Il Drama Pitching Forum è il forum di co-produzione dedicato ai progetti scripted internazionali, che siano ancora in fase di sviluppo e in cerca di partner di co-produzione, di distribuzione, di network e piattaforme e di partner finanziari.

Dopo il grande successo delle passate edizioni, nell’edizione 2022 il Pitching Forum sarà focalizzato principalmente su due categorie di contenuto scripted: i progetti seriali drama e le mini-serie.

I produttori, qualora selezionati, potranno presentare il loro progetto in un forum di co-produzione dedicato e incontrare possibili partner negli appuntamenti one-on-one organizzati dal nostro team specializzato.

Guarda la line-up del 2021!

 CALL FOR ENTRIES 2022

La Call for Projects per MIA 2022 è ufficialmente aperta e senza costi d’iscrizione. Nell’edizione di quest’anno la selezione sarà unicamente focalizzata su progetti di serie drama e miniserie.
Sono accettati tutti i generi scripted (drama, comedy, dramedy, period, crime thriller, sci-fi, young adult…).

Per poter essere parte della pre-selezione, tutti i progetti devono essere registrati attraverso il modulo online disponibile al seguente link: https://my.miamarket.it

Nota bene:

– Tutti I documenti richiesti nel “Rules and Procedures” devono essere forniti entro la data di scadenza indicata. 
– Solo le iscrizioni che saranno complete entro la deadline verranno esaminate dal comitato esecutivo. 
– Ogni società di produzione può  iscrivere solo un progetto al Drama Coproduction Market 2021.
– Saranno accettate solo iscrizioni in lingua Inglese. 

Tutti i dettagli sulle procedure di iscrizione dei progetti, dei criteri di eleggibilità e le linee guida della selezione si possono trovare nel Regolamento di partecipazione.

In caso di  dubbi sui criteri di eleggibilità dei progetti, o per maggiori informazioni sul Forum potete scrivere a: dramacopro@miamarket.it
 
La deadline per iscrivere i progetti è fissata per il 4 luglio 2022.