Drama Co-Production Market & Pitching Forum

Sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione del Drama Co-Production Market & Pitching Forum (MIA, Roma, 14-18 ottobre 2024)!

Se sei un produttore con un progetto di serie scripted in fase di sviluppo e alla ricerca dei giusti partner di produzione e/o finanziamento, di accordi di coproduzione o accordi di prevendita, iscrivi subito il tuo progetto di serie. Il Drama Co-production Market è aperto a progetti di serie internazionali destinati alla televisione e/o allo streaming digitale; per l’edizione 2024 selezioneremo circa 15 titoli provenienti da tutto il mondo e da presentare pubblicamente e in anteprima al Drama Pitching Forum.

Le serie selezionate saranno seguite dalla selezione ufficiale fino al pitch finale durante il Drama Pitching Forum. Il team Drama supporterà inoltre i produttori selezionati nella pianificazione dell’agenda degli incontri di lavoro al MIA, fornendo anche spazi per incontri privati ​​messi a disposizione nelle sedi ufficiale del MIA.

Il MIA è la piattaforma perfetta per presentare in anteprima internazionale i tuoi nuovi progetti, di fronte a un pubblico di professionisti del settore: saranno infatti al MIA i players più importanti del panorama internazionale tra società di produzione e distribuzione, piattaforme OTT e gruppi televisivi, agenti e finanziatori.

La scadenza per le domande è l’8 luglio 2024, entro le 17:00 CET!

ISCRIVI ORA IL TUO PROGETTO!

Per verificare i criteri di ammissibilità, consulta il nostro Regolamento e Procedure 2024.

Se hai dubbi, domande, o se hai bisogno di ulteriori informazioni, mettiti in contatto con noi scrivendo a: dramacopro@miamarket.it

Affermatosi come punto di riferimento per i player europei e internazionali, nelle passate edizioni il Drama Co-Production Market ha supportato con successo molte delle serie selezionate nel loro percorso verso la produzione e messa in onda. Tra questi, per citare solo alcuni titoli:

WINTER PALACE, prodotto da Oble e Point Prod per Netflix e RTS (2024), DON’T LEAVE ME prodotto da Paypermoon (Rai 1, 2022); THE PLEASURE PRINCIPLE prodotto da Apple Film Production (Canal + Polska, 2022); SURVIVORS prodotto da Rodeo Drive (Rai 1, 2022); CHRISTIAN prodotto da Lucky Red (Sky Atlantic, 2022); THE FEED prodotto da Studio Lambert (Amazon Prime Video, Liberty Global, 2019); FRACTURES prodotto da Glassriver (RÚV, 2022); CHILDREN IN THE WOODS prodotto da Endemol Shine (Yes Dbs, 2022); KOZA NOSTRA prodotto da Pepito Produzioni, Film.UA Group (Rai Cinema, Theatrical 2022); MISS FALLACI prodotto da Minerva Pictures, RedString (Paramount+, 2023); SECONDS prodotto da Firemonkey (YLE, N12, 2024).