GREENLit

Torna anche quest’anno l’appuntamento con GREENLit, l’evento glossy della sezione Drama, che presenta in anteprima internazionale uno showcase dedicato ai titoli italiani più attesi della prossima stagione.

L’evento è dedicato ai nuovi contenuti scripted prodotti da società italiane insieme a partner internazionali (o con appeal internazionale), che abbiano già ricevuto la luce verde da un broadcaster o da una piattaforma digitale.

PARTECIPAZIONE:

Tutti i progetti eleggibili potranno essere candidati per la pre-selezione, previo accordo del produttore con il broadcaster o con la piattaforma digitale che ha dato la “green light”, compilando il modulo online entro e non oltre la deadline ufficiale di Venerdì 6 Agosto 2021.

Maggiori dettagli sulle procedure di iscrizione, sui criteri di eleggibilità e le linee guida di partecipazione sono disponibili consultando il Regolamento Ufficiale 2021.

Per iscrivere un progetto potete usare il seguente form on-line: https://my.miamarket.it/projects/greenlit/

In caso di domande o per approfondimenti su l’eleggibilità di un’opera o per ulteriori informazioni di carattere generale e per ricevere supporto sulle procedure di iscrizione potete scrivere a: greenlit@miamarket.it