Animation Co-Production Market & Pitching Forum

Le iscrizioni per l’Animation Co-Production Market & Pitching Forum del MIA 2024 sono chiuse.

L’Animation Co-Production Market & Pitching Forum è rivolto ai produttori con un progetto di serie TV animata, special TV o lungometraggio di animazione in fase di sviluppo, alla ricerca dei partner finanziari giusti e di alto profilo, per accordi di coproduzione e accordi di prevendita.

Il MIA è la piattaforma perfetta per presentare in anteprima internazionale i tuoi nuovi progetti, di fronte a un pubblico di professionisti del settore: saranno infatti al MIA i players più importanti del panorama internazionale tra società di produzione e distribuzione, piattaforme OTT e gruppi televisivi, agenti e finanziatori.

La call è si è chiusa il 22 luglio 2024 alle 17:00 (CEST).

Per verificare i criteri di ammissibilità, consulta il Regolamento 2024.

Per maggiori informazioni: animationcopro@miamarket.it.

Lanciato nel 2022 in risposta a un settore in rapida crescita e a un rinnovato interesse, l’Animation Co-Production Market ha presentato 13 progetti in sviluppo all’interno dell’Animation Pitching Forum, 4 progetti al Comics Pitching Forum e 6 progetti all’Italian Showcase, con opere per tutti i target, come la serie per famiglie The Sound Collector di Tichborne, Barry J. C. Purves, in anteprima ad Annecy International Film Festival 2023 e i lungometraggi Chicken for Linda (Linda veut du poulet!) di Chiara Malta e Sébastien Laudenbach, in anteprima in concorso ad ACID Cannes e vincitore di Annecy International Film Festival nel 2023 e del Premio César per il miglior film di animazione nel 2024.