MIADigital

How to MIA

Il MIA si svolgerà come sempre nel cuore di Roma – presso la nostra iconica sede Palazzo Barberini, dove il networking prenderà vita; il Cinema Moderno, dove condivideremo conoscenza, approfondimenti, domande e risposte; il Cinema Quattro Fontane, dove andranno in programma le nostre proiezioni di mercato.

L’accesso generale ai locali del MIA è riservato esclusivamente agli accreditati MIA ed è consentito solo presentando un green pass valido.

Per quanto riguarda il proprio accredito, è necessario completare la procedura attraverso la pagina MyMIA; Le modalità d’accredito per partecipare alle attività del MIA, onsite e online nei tempi e nei modi previsti, è dettagliato nel Regolamento Accrediti.

L’accredito è personale e non trasferibile. Dovrete esibire il vostro codice QR (inviato dallo staff del MIA nella mail di conferma accredito) per entrare al MIA. All’ingresso, potrebbe essere richiesta anche esibizione di un documento d’identità valido.

Abbiamo smesso di usare il badge fisico nel 2019, perché abbiamo a cuore la salute del nostro pianeta e vogliamo contribuire il più possibile alla giusta causa di rendere l’industria audiovisiva sostenibile. Tuttavia, ci preoccupiamo anche della vostra salute, quindi assicuratevi di avere un green pass valido prima di entrare nelle nostre sedi.

Dovrete esibire i codici QR del green pass e del vostro accredito ad ogni ingresso nelle nostre sedi; ad ogni primo ingresso di ogni singolo MIAday, il nostro staff fornirà in cambio un braccialetto di carta. Ogni giorno di mercato avrà un braccialetto di colore diverso, in modo da rendere più facile per il nostro team identificare i nostri ospiti nelle rush line, permettere fast-tracks, ed evitare qualsiasi situazione che possa causare assembramento.

Se non hai un green pass valido, ti aiutiamo noi! Proprio di fronte all’info desk accrediti di Palazzo Barberini, ci sarà un punto dedicato dove sottoporsi (gratuitamente) a test antigienici, per assicurarsi che tutti i nostri ospiti siano dotati dei documenti necessari ad entrare al MIA.

Attenzione, i test rapidi Covid-19 sono riservati solo ai partecipanti sprovvisti di green pass validi.

 

Le nostre venues

Palazzo Barberini | Orari di apertura

13-16 ottobre: dalle 9.00 alle 19.00

17 ottobre: dalle 9.00 alle 13.00

Cinema Moderno | Orari di apertura

13-17 ottobre: dalle 9.00 alle 20.00

Cinema Quattro Fontane | Orari di apertura

14-16 ottobre: dalle 9.00 alle 20.00

 

Vi chiediamo gentilmente di prendervi cura di voi stessi e degli altri, seguendo le norme italiane riguardanti il Covid-19 che troverete sul nostro sito. Al di là del Covid-19, vi ricordiamo gentilmente di rispettare la sede e i vostri colleghi partecipanti al MIA osservando quanto segue: – non portare cibo o bevande all’interno del museo né mangiare, bere o fumare; è consentito farlo negli spazi esterni; – non superare le barriere; – non toccare le opere d’arte; – non guardare film/trailer ecc. senza cuffie. MIA provvede quotidianamente allo smaltimento dei rifiuti e alla igienizzazione di tutte le location durante i giorni del mercato. Il MIA sposa i valori della consapevolezza ambientale e della sostenibilità. Vi chiediamo pertanto di utilizzare gli appositi contenitori per la raccolta differenziata e di limitare l’uso di materiale promozionale cartaceo e di articoli in plastica monouso.

Tutte le stanze e gli spazi sono sotto sorveglianza durante il MIA. Nonostante ciò, il MIA non può essere ritenuto responsabile di eventuali furti di oggetti lasciati incustoditi dai proprietari, che sono tenuti a proteggere i loro oggetti di valore (computer portatili, cellulari ecc.)