Kateryna Vyshnevska è Head of Development e Co-productions e Produttrice presso FILM.UA Group ed è responsabile della direzione strategica e dello sviluppo. Kateryna valuta, sviluppa e produce contenuti scripted e unscripted di tutti i generi e supervisiona lo sviluppo internazionale e le partnership di coproduzione.
I crediti recenti di Kateryna includono la serie factual CITIZENS AT WAR (una co-prododuzione Australia – Regno Unito – Ucraina per il canale ZDF in Germania), KOZA NOSTRA (una co-produzione Ucraina-Italia) e HIDE AND SEEK (la serie TV ucraina di successo selezionata da MIPTV Drama Buyers’ Summit, Serie Series, MIA, Black Nights FF, Göteborg FF, ecc.). THOSE WHO STAYED, una serie antologica, co-sviluppata con Red Arrow Studios e co-prodotta con NRK (Norvegia), SVT (Svezia) e YLE (Finlandia) è attualmente in post-produzione.
Kateryna sta attualmente lavorando a diversi progetti con partner nel Regno Unito, Francia, Bulgaria, Estonia e altro ancora. Kateryna è una relatrice regolare in tutti i principali eventi cinematografici e televisivi (Content London, Series Mania, MIA Rome, ecc.).