
Ofcom: La crescita dei giganti dello streaming nel Regno Unito durante il lockdown

La distribuzione dei ricavi nella filiera della pubblicità online secondo Agcom

Lotus Factory, il nuovo progetto di Leone Film Group e Lotus Production

Commissione Europea e FEI: annunciate nuove misure a sostegno dell’industria creativa e culturale

Il desiderio di tornare al cinema secondo il sondaggio di DCA Digital Cinema Advertising e QMI

I player dell’industria audiovisiva globale propongono soluzioni digital per gli eventi di settore

Venezia, Fuori Concorso “Assandira” (MIA Co-production Market 2016); Orizzonti per “Mele” (C EU Soon 2019) e “I Predatori” (What’s Next Italy 2019)

“The Rossellinis” (MIA Doc Pitching Forum 2018) chiude la Settimana Internazionale della Critica

Spaccapietre dei fratelli De Serio (MIA|What’s Next Italy 2019) alle Giornate degli Autori

La nuova metodologia di misurazione digitale privacy-centric di Nielsen

Streaming video in crescita, i dati Sensemakers

Svelate le novità della diciottesima edizione di Alice nella Città

Netflix, ricavi nel secondo trimestre a quota $6,14 mld
