Izabela è Commissioning Editor per Drama e Animazione presso RTS ( Radio Télévision Suisse ) dal 2016. Lavorando a stretto contatto con società di produzione indipendenti per sviluppare idee creative, supervisiona gli spettacoli dall’idea alla trasmissione per la RTS Drama Unit. Il suo recente lavoro include Minor Offense / Alva Films ( 6 x 52′) un thriller con Marie Gillain, Noémie Schmidt e Assa Sylla, scritto da Jacqueline Surchat e co-scritto e diretto da Nicole Borgeat.

La prossima coproduzione di Izabela include Sauvages! l’ultimo lungometraggio d’animazione stop-motion del regista Claude Barras dopo l’acclamato My Life as a Zucchini ( 2016 ) e la serie animata “Les Enquêtes de Maëlys” ( 30 x 11′ ) con Nadasdy Films.

In precedenza ha lavorato come animatore e regista indipendente, come acquisition and programming executive fino a diventare Head della RTS Children Unit nel 2011, dove ha anche lavorato come produttore per spettacoli televisivi unscripted e come commissioning editor per serie e lungometraggi animati.