
La distribuzione dei ricavi nella filiera della pubblicità online secondo Agcom

Lotus Factory, il nuovo progetto di Leone Film Group e Lotus Production

Commissione Europea e FEI: annunciate nuove misure a sostegno dell’industria creativa e culturale

Il desiderio di tornare al cinema secondo il sondaggio di DCA Digital Cinema Advertising e QMI

I player dell’industria audiovisiva globale propongono soluzioni digital per gli eventi di settore

Venezia, Fuori Concorso “Assandira” (MIA Co-production Market 2016); Orizzonti per “Mele” (C EU Soon 2019) e “I Predatori” (What’s Next Italy 2019)

“The Rossellinis” (MIA Doc Pitching Forum 2018) chiude la Settimana Internazionale della Critica

Spaccapietre dei fratelli De Serio (MIA|What’s Next Italy 2019) alle Giornate degli Autori

La nuova metodologia di misurazione digitale privacy-centric di Nielsen

Streaming video in crescita, i dati Sensemakers

Svelate le novità della diciottesima edizione di Alice nella Città

Netflix, ricavi nel secondo trimestre a quota $6,14 mld

Palinsesti Rai 2020-2021, le conferme e le novità di programmi e serie tv
