I player dell’industria audiovisiva britannica BBC Studios, Itv Studios e Fremantle organizzeranno eventi in forma digital per incontrare i propri interlocutori.

In particolare, Itv Studios ha già annunciato il lancio del Fall Festival, un evento virtuale in programma per il 14 settembre che segue quanto già realizzato nei mesi precedenti, lo Spring Drama e il Format Festival.

Per quanto riguarda Fremantle e BBC, invece, i due player dovrebbero essere presenti al MipCom Online+, l’evento digitale del MipCom organizzato da Reed Midem, destinato a coloro che non potranno intervenire fisicamente al mercato francese.

Secondo Tbi Vision e C21, infatti, BBC Studios, Fremantle e l’operatore americano A+E Networks potrebbero non partecipare al mercato fisico con stand o padiglioni dedicati, ma solo in forma digital.

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia i grandi player del mercato dell’audiovisivo sono riusciti a trovare una soluzione alternativa e potenziata attraverso delle offerte digitali concepite ad hoc per i propri interlocutori.