Walter Iuzzolino, ex commissioning editor di Channel 4, ha co-fondato Walter Presents nel 2015, un servizio di streaming globale dedicato a drammi premiati a livello mondiale. Dal suo lancio nel Regno Unito, Walter Presents si è espanso in più territori, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. La sua esperienza deriva dai suoi ruoli precedenti come Commissioning Editor per Channel 4 e Direttore Creativo della casa di produzione indipendente Betty.

Nel novembre 2019, Walter, insieme ai co-fondatori Jo McGrath e Jason Thorp, ha lanciato Eagle Eye Drama, ricoprendo il ruolo di Produttore Esecutivo su tutte le produzioni e plasmando la direzione strategica della compagnia. L’azienda è cresciuta notevolmente, vantando diverse serie drammatiche di successo globale: Professor T e Hotel Portofino per ITV e Before We Die, Suspect e The Couple Next Door per Channel 4. Recentemente, Eagle Eye ha ottenuto commissioni da UKTV e PBS per girare Bookish, una serie creata da Mark Gatiss, le cui riprese sono iniziate nella primavera del 2024. Altre commissioni già avviate includono Patience per Channel 4 e la quarta stagione di Professor T.

Eagle Eye Drama si è anche lanciata nell’animazione con la creazione di Eagle Films, che vanta due speciali natalizi per Channel 4, Quentin Blake’s Clown e Terry Pratchett’s The Abominable Snow Baby, e ha recentemente trasmesso la commissione in sei parti della BBC, Quentin Blake’s Box of Treasures, un adattamento di sei libri di successo di Quentin Blake in classici animati moderni.