Disney+ sarà disponibile dal 24 marzo 2020 in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

Il settore Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company ha fissato il lancio di Disney+ in Europa occidentale per il 24 marzo 2020. Il lancio in altri paesi europei, quali Belgio, Scandinavia e Portogallo avverrà invece nell’estate 2020. Il prezzo del servizio streaming sarà di €6.99 al mese/€69.99 all’anno (£5.99 mese/£59.99all’ anno nel Regno Unito).

Nel nuovo Disney+ gli spettatori troveranno non solo contenuti targati Disney, ma anche Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio. In Disney+ tra i prodotti disponibili per gli abbonati, le serie The Mandalorian, The World According To Jeff Goldblum, la nuova versione di High School Musical: The Musical: The Series, il live action Lilli e il vagabondo. Tra gli altri titoli originali disponibili al momento del lancio Encore, prodotto da Kristen Bell; Diary of A Future President scritto e prodotto da Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend) e da Gina Rodriguez (Jane the Virgin); The Imagineering Story, che racconta dell’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney.

Gli abbonati potranno usufruire di Disney+ su diversi dispositivi compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV, accedendo a 4 stream contemporaneamente. Il numero dei download sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili.