Figlia mia (MIA|What's Next Cinema): il film di Laura Bispuri premiato al Festival di Shanghai

Figlia mia (MIA|What’s Next Cinema 2017): il film di Laura Bispuri premiato al Festival di Shanghai

Presentato a What’s Next Cinema di Mia 2017Figlia mia di Laura Bispuri è stato premiato al Festival di Shanghai come Miglior film.

Successo in Cina per Figlia mia di Laura Bispuri con Alba Rohrwacher e Valeria Golino. Il film è stato ha vinto “The Media Choice Award for The Best Film” in occasione di The Belt and Road Film Week, una nuova sezione concorso del Festival Internazionale del Cinema di Shanghai (Shanghai International Film Festival). Prodotto da Vivo Film, Colorado Film con Rai Cinema, Figlia Mia è distribuito in Italia da 01 Distribution.

Osannato dalla critica durante la Berlinale, Figlia mia di Laura Bispuri consegue un importante traguardo per il cinema italiano. Intanto, sempre al Festival Internazionale del Cinema di Shanghai è in corso un Forum di co-produzione tra Italia e Cina, organizzato dall’ANICA. Tra i rappresentanti italiani Roberto Stabile (responsabile sviluppo internazionale ANICA), Paolo Del Brocco (ad Rai Cinema) e il produttore Marco Belardi. Un Forum dedicato alla promozione del cinema italiano e allo sviluppo di possibili collaborazioni tra Italia e Cina.