Il pubblico italiano ha dimostrato di apprezzare le fiction Taodue. A breve, due fra le più famose – Squadra Antimafia e Solo – sbarcheranno all’estero.

Un successo annunciato quello per la casa di produzione italiana: le fiction Taodue prodotte per Mediaset hanno avuto sempre ottimi share, tanto da ispirare la produzione a crearne anche uno spin-off.  Questo è il caso di Squadra Antimafia, dalla quale è nata la fiction Rosy Abate – la serie, dedicato al personaggio più amato della serie interpretato da Giulia Michelini. Adesso in arrivo un nuovo riconoscimento per Taodue, due tra le serie di punta in onda su Mediaset approdano all’estero.

Due fiction Taodue sono infatti state opzionate per alcuni adattamenti locali all’estero. In particolare, le peripezie di Rosy Abate saranno destinate a giungere nelle televisioni di America Latina e Usa, infatti Squadra Antimafia è stata acquistata da W Studios (divisione di Televisa e Univision). Invece l’agente Pagani di Solo, interpretato da Marco Bocci,  è destinato ad affascinare anche il pubblico della Turchia.