Talks

Destinata a stimolare un dialogo circolare e allo scambio di idee e buone pratiche, le MIA Talks offrono diverse opportunità di analisi approfondita sulle dinamiche del comparto, aiutando i professionisti a identificare e condividere modelli di business e prospettive future, con una visione strategica complessiva e di respiro globale.

Il programma delle Talks presenta occasioni trasversali di ragionamento e specifiche per Drama, Film e Documentari: un vasto programma di conferenze, incontri e seminari; dai “discorsi soft” informali con un’atmosfera intima e rilassata al più classico formato di tavola rotonda o conferenza, MIA si conferma essere l’ecosistema ideale per un confronto aperto tra l’industria, il talento, le istituzioni a livello internazionale.

Il programma MIA I Film talks offre un dialogo circolare, uno scambio di idee, buone pratiche e opportunità senza precedenti per apprendere, scoprire e condividere visioni sugli aspetti commerciali e creativi della produzione e della distribuzione dei film. Anche quest’anno, MIA I Film conferma la sua partnership con Europa Distribution.

Decision Makers, talenti e importanti produttori saranno al centro del line up del MIA I Drama panels, keynotes e case studies: un programma imperdibile, in grado di anticipare gli argomenti di tendenza del mercato e le nuove opportunità. I keynotes e i panel programmati per il 2020 si concentrano sui trend, modelli di business e nuovi contenuti televisivi e del mercato digitale. MIA | Doc Panels intendono essere un’opportunità stimolante per espandere la conoscenza e condividere informazioni: un think tank dove scambiare visioni e modelli di business e dove trarre idee dal mercato internazionale dei documentari e dalle sue ultime tendenze.

Inoltre, a partire dal 2020, MIA sta espandendo e potenziando i suoi Special Programs. Coming soon!