La quarta giornata del MIA Mercato Internazionale Audiovisivo ha visto la partecipazione di Alon Aranya nel panel a lui dedicato “In conversation with Alon Aranya”.

Alon Aranya è produttore, scrittore e fondatore della società di produzione Paper Plane Productions, che ha attualmente un accordo di first look con Apple TV +. Per l’occasione Michael Gordon, Global Television Agent CCA, ha intervistato l’ospite con domande sulla sua carriera di produttore innovativo. Parlando dei suoi numerosi successi Alon Aranya ha dichiarato: “Ho iniziato come scrittore, mi piacevano molto le storie, ma non tutte: “Ho bisogno di vedere qualcosa di profondo in un potenziale film, qualcosa con cui la gente possa relazionarsi.”

Alon Aranya è attualmente impegnato con Paper Plane Productions per la produzione di Best Seller Boy, un nuovo show originale olandese, e una co-produzione con CBS Studios International, Willy Waltz International e la NPO in Olanda. La compagnia sta sviluppando spettacoli negli Stati Uniti, Israele, Olanda, Germania, Francia e Irlanda.

Il Keynote si è concluso con una riflessione di Alon Aranya sull’importanza di portare le storie alle persone, aggiungendo: “Cercate la narrazione, concentratevi su quella. Il resto seguirà.”