L’obiettivo della joint venture (50/50) appena creata da Discovery Communications e il gruppo tedesco ProSiebenSat.1 è quello di potenziare il mercato mobile video e Over the Top in Germania. Il servizio di streaming, che sarà attivo dalla seconda metà dell’anno, offrirà al pubblico tedesco i sette canali compresi nell’offerta mobile 7TV di ProSiebenSat.1 e i canali tedeschi free di Discovery, ossia DMAX e Tlc. Nel programma della joint venture è compreso il progetto di ampliare la piattaforma Ott, includendo altri canali e contenuti di Discovery, come ad esempio l’app Eurosport, e di coinvolgere anche altri partner per un maggior numero di contenuti.
Box Office – Di ieri
1. La vita va così € 124.994
2. Chainsaw Man – il film: la storia di Reze € 118.383
3. Springsteen: liberami dal nulla € 99.935
Fonte: www.cinetel.it

Ascolti TV – Prime Time
1. Rai 3 – Blanca 3 23.9 %
2. Canale 5 – Grande Fratello 14.2%
3. Italia 1 – Jack Reacher – La prova decisiva 6.9 %
Fonte: www.davidemaggio.it

Latest news

Aperti i nuovi bandi MEDIA 2026: oltre 150 milioni di euro per l’audiovisivo europeo

Paramount presenta un’offerta in contanti per Warner Bros Discovery

Box Office 1- 7 Dicembre, Zootropolis 2 domina ancora, vola anche Oi Vita Mia

Aperta la Call for Films di Mente Locale Young 2026: studenti e docenti coinvolti in un percorso nazionale di cinema e territorio

Premio Solinas: donato al CSC il Fondo Franco Solinas e annunciato un volume per il quarantennale