‘Se ti abbraccio non aver paura’ di Gabriele Salvatores apre alle vendite internazionali. Il nuovo film del regista premio Oscar verrà proposto in occasione del Toronto International Film Festival.

Gabriele Salvatores torna in azione e inizia le riprese del road movie film dal titolo provvisorio ‘Se ti abbraccio non aver paura’. Il film vedrà protagonisti Claudio Santamaria (‘Lo chiamavano Jeeg Robot’), Valeria Golino (‘Figlia mia’) e Diego Abatantuono (‘Puoi baciare lo sposo’).

‘Se ti abbraccio non aver paura’ – tratto dall’omonimo romanzo di Fulvio Ervas – narra la storia di un padre e un figlio adolescente, affetto da autismo, che decidono di intraprendere un viaggio in moto on the road tra Usa e Sud America, durante il quale saranno inseguiti dalla madre del ragazzo e da suo marito.

Gabriele Salvatores, che ha vinto l’Oscar nel 1991 con ‘Mediterraneo’, ha più recentemente diretto la saga del supereroe adolescente ‘Il ragazzo invisibile’. Il nuovo film di Gabriele Salvatores è prodotto da Marco Cohen, Fabrizio Donvito e Benedetto Habib di Indiana Production, in collaborazione con RAI Cinema ed EDI.

Ed è proprio durante il Toronto International Film Festival (6-16 Settembre 2018) l’ultimo film di Gabriele Salvatores verrà proposto ai mercati internazionali da RaiCom.