Drama Buyers Club

Il DRAMA BUYERS CLUB è il nuovo appuntamento della divisione Drama, rivolto ai produttori italiani che vogliano entrare in contatto con i leader dell’industria internazionale (broadcaster, piattaforme digitali, agenti e distributori), per favorire l’attivazione di nuovi progetti, la diffusione globale di contenuti e potenziare il business internazionale.

Il CLUB è finalizzato a rafforzare i legami tra la comunità internazionale e l’industri televisiva italiana, alla luce di un anno che si configura non privo di sfide per tutta l’industria audiovisiva. L’obiettivo del MIA è, come sempre, garantire il miglior pubblico possibile per i prodotti in via di sviluppo.

Durante i giorni del MIA i buyers dagli Stati Uniti e dall’Europa avranno accesso alla nuova piattaforma MIA DIGITAL e potranno connettersi con i produttori italiani per sessioni di speed meeting 1-on-1. Gli incontri verranno organizzati dal team di DRAMA sia virtualmente che di persona (nel caso in cui i partecipanti saranno presenti all’evento live a Roma).

Il team esperto di MIA DRAMA pianificherà l’agenda degli incontri per ognuno dei membri del club, combinando i partecipanti in base alle loro aree di interesse e portfolio di contenuti.