MIADigital

David Levine è Chief Creative Officer di Anonymous Content, uno studio internazionale e società che rappresenta alcuni dei migliori talenti internazionali, di cui ha guidato lo sviluppo e la produzione di tutti i contenuti cinematografici e televisivi. In precedenza, David è stato Co-Head of Drama, HBO Programming per Home Box Office, come responsabile dello sviluppo e della produzione di serie originali.

Per HBO David ha supervisionato diverse serie tra cui, Sharp Objects di Jean-Marc Vallee e Gillian Flynn, Westworld di JJ Abrams e Jonah Nolan, il vincitore dell’Emmy True Detective, il vincitore del Peabody Award The Knick (per Cinemax), e i vincitori di Emmy e Golden Globe Il Trono di Spade e True Blood.

Prima di HBO, David è stato Vice President of Development and Production per Mandalay Entertainment e ha sviluppato e co-prodotto il pilota di Burn Notice per Fuse Entertainment.
Ha inoltre lavorato come Executive Producer di diversi film per Zucker/Netter Productions, Out of the Blue Entertainment, Conrad Pictures e Cinergi Entertainment.
David ha conseguito una laurea in Radio, Television and Film alla Northwestern University.