
Caroline Hollick
Executive Producer
Caroline è stata Senior Vice President, International Development and Production per North Road Company di Peter Chernin. In questo ruolo, ha sviluppato progetti scripted per il Regno Unito e i mercati internazionali, ed è stata produttrice esecutiva del medical thriller Heart of a Killer di prossima uscita, con protagonista Niv Sultan, co-prodotto con Sipur Studios ed Endemol Shine.
Dal 2018 al 2024 è stata Head of Drama di Channel 4, dove ha contribuito a una significativa rinascita della produzione drama del canale, supervisionando vari titoli acclamati dalla critica e vincitori di BAFTA, oltre a successi da record in streaming. Tra questi, i celebri show It’s A Sin di Russell T Davies, Help di Jack Thorne — la serie drammatica sul COVID con Jodie Comer e Stephen Graham — I Am Ruth di Dominic Savage e Kate Winslet, Chivalry di Sarah Solemani e Steve Coogan, e Somewhere Boy di Pete Jackson. Ha inoltre ottenuto un notevole successo commerciale con diversi adattamenti europei, tra cui Before We Die con Lesley Sharpe, Suspect con James Nesbitt e The Couple Next Door con Sam Heughan. Tra le altre produzioni figurano i grandi successi sulle piattaforme streaming come The Gathering di Helen Walsh, Generation Z del regista Ben Wheatley e Get Millie Black, dello scrittore vincitore del Booker Prize Marlon James, coprodotto con HBO. Ha anche supervisionato diverse stagioni della serie drama Ackley Bridge e della soap moderna Hollyoaks.
In precedenza, è stata Creative Director per Red Production Company, di proprietà di StudioCanal, dove ha seguito lo sviluppo di progetti di successo come Happy Valley e Last Tango in Halifax di Sally Wainwright, oltre a realizzare come executive producer la serie innovativa Butterfly di Tony Marchant e Danny and the Human Zoo, primo show originale di Lenny Henry. Ancora prima, era Head of Development sempre in Red Production Company. Ha iniziato la sua carriera come production trainee alla Yorkshire Television.