Béatrice Nouh

Head of Distribution and Coproductions

The Mediapro Studio

Béatrice Nouh è attualmente Head of Distribution & Coproductions presso The Mediapro Studio, dove supervisiona la strategia internazionale del team di distribuzione.

Con oltre 15 anni di esperienza nell’industria audiovisiva tra Francia e Spagna, Béatrice Nouh ha costruito una solida rete di buyer e produttori internazionali. La sua carriera spazia tra vendite, acquisizioni e selezionate co-produzioni di alto valore.

Ha iniziato il suo percorso professionale nel 2013 presso Lagardère Studios Distribution (oggi parte di Mediawan) come Sales & Acquisitions Manager, occupandosi di titoli come Transporter: The Series, Sonic Boom e Beau Séjour. Nel 2017 ha co-fondato Bubble Media, una piccola società specializzata in co-produzione e distribuzione.

Nel 2019 è entrata a far parte di The Mediapro Studio come Senior Sales Manager, contribuendo al successo di titoli acclamati come The Head, Express, Vis a Vis e Paraíso. In seguito, nel 2022 ha assunto la carica di Head of Sales presso Onza Distribution, gestendo la strategia di vendite e acquisizioni e ricoprendo un ruolo chiave nel successo di titoli come la telenovela Cacao e la serie italiana I casi di Teresa Battaglia (Flowers Over the Inferno).

Nel 2025 è tornata a The Mediapro Studio a capo del dipartimento di distribuzione e co-produzioni, con l’obiettivo di espandere la portata internazionale del catalogo e rafforzare le alleanze strategiche.