MIADigital

Sky e Amazon annunciano una nuova partnership pluriennale che da questa settimana consentirà agli abbonati di entrambi i servizi di usufruire dei relativi contenuti in un unico “posto”.

L’app Prime Video di Amazon sarà infatti disponibile su SkyQ e NOW TV, mentre l’app NOW TV sarà disponibile sui dispositivi Fire Tv in Italia.

Grazie alla partnership, gli abbonati Sky e Amazon – in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria – potranno quindi sfruttare più facilmente le nuove opportunità di intrattenimento offerte dai due servizi.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky commenta: “Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video”. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, invece sottolinea: “Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”.

“Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste”, dichiara Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide.