Il nove settembre riparte l’appuntamento quotidiano con la nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”. La fiction, prodotta da Aurora Tv di Giannandrea Pecorelli, ha segnato un grande successo di ascolti negli anni, divenendo centrale nella programmazione televisiva pomeridiana.
In occasione della millesima puntata che andrà in onda il 4 ottobre, sarà allestita a Roma, dal 23 settembre al 6 ottobre, una mostra per celebrare la serie tv. Filmati d’epoca, fotografie, abiti sartoriali insieme a veri e propri eventi che permetteranno di incontrare il cast, faranno immergere il visitatore nella storia d’Italia.
Inoltre, quattro nuovi personaggi si aggiungeranno al cast del Paradiso:
Odile di Sant’Erasmo interpretata da Arianna Amadei, Enrico Brancaccio interpretato da Thomas Santu, Mirella Vanni interpretata Giulia Sangiorgi e Giulia Furlan che sarà impersonata da Marta Mazzi. Nuove vicende, dunque, legate a doppio filo dal luogo in cui si svolgono, Il Paradiso delle Signore, insieme alle vicissitudini tipiche di un’epoca passata.
Motore della stagione sarà, infatti, anche la nostalgia per il passato e per il profumo elettrizzante di novità, libertà e cambiamento che si respirava negli anni Sessanta. Il Paradiso delle Signore, fin dalla prima stagione, ha conservato quel carattere autentico, denso di originalità nel raccontare e avventurarsi nelle vicende dei protagonisti, che è chiave del suo grande successo.
Photo Credits: PxHere