MIADigital

Partecipa a TRL Espresso, lo speciale programma nato dalla partnership tra New Cinema Network di Roma, When East Meets West di Trieste e il Production Finance Market di Londra: una fast track che permetterà ad un progetto, tra quelli selezionati per il pitching forum di Trieste, di partecipare automaticamente anche a New Cinema Network e al Production Finance Market.

TRL Espresso punta a creare nuovi ponti e opportunità di co-produzione, per far emergere progetti provenienti dall’est europeo che dimostrino di avere un potenziale globale. La partnership arriva a ulteriore conferma dell’impegno di New Cinema Network nell’unire creatività e imprenditorialità, dando spazio a nuovi progetti.

Le iscrizioni per When East Meets West si chiuderanno il 5 Novembre: i progetti eleggibili per TRL Espresso dovranno essere lungometraggi (fiction o documentario, in qualsiasi lingua) destinati all’uscita nelle sale, con almeno il 30% del finanziamento già confermato e un budget superiore al milione di euro.