Si consolidano i rapporti tra Tim e Amazon attraverso l’ampliamento dell’accordo per la distribuzione dei contenuti che permette a TimVision di diventare la prima piattaforma di streaming italiana a offrire il pacchetto calcio e intrattenimento di Amazon Prima inclusa nel suo abbonamento insieme a Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+.

Entreranno a far parte dell’offerta nuovi pacchetti che comprenderanno o meno la pubblicità, in modo da dare la possibilità agli utenti di scegliere il servizio più adatto a loro.

Il pacchetto Gold comprenderà la visione della Uefa Champions League con le partite trasmesse da Prime Video, da Infinity+ e da Mediaset in chiaro, oltre a tutta la Serie A Tim con Dazn e all’offerta completa di Disney+ e Netflix con serie Tv, film, documentari, programmi per bambini.

“L’accordo conferma e rafforza il posizionamento di TimVision come la piattaforma streaming più completa del panorama televisivo italiano, che offre il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia, lo sport e tutto il calcio nazionale e internazionale. I contenuti sono disponibili su un unico decoder, il TimVision Box, incluso in tutte le offerte”, si legge nella nota rilasciata da Tim.

PhotoCredits: PxHere