Sardegna Film Commission: il nuovo Fondo ospitalità

Il Fondo ospitalità della Sardegna Film Commission è in scadenza. Tutti i dettagli per partecipare e ricevere la copertura delle spese per vitto, alloggio e trasporti, incluso il noleggio di barche.

Lo scopo del Fondo ospitalità è di attrarre investimenti nel settore dell’audiovisivo, aprendo il territorio isolano al sistema produttivo cinematografico ed audiovisivo per garantire generalizzate ricadute di investimento, di opportunità occupazionali e prodotti competitivi. Il Fondo ospitalità della Sardegna Film Commission è aperto a tutte le produzioni italiane, europee ed extraeuropee che presentino progetti di: lungometraggio di finzione e animazione (minimo 75 minuti); film tv e web di finzione e animazione (minimo 75’); serie tv e web di finzione e animazione (minimo 100’); documentari e docufiction, format tv, con un periodo di riprese in Sardegna non inferiore alle tre settimane.

Le domande di partecipazione per il Fondo ospitalità della Sardegna Film Commission dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2019 tramite Pec all’indirizzo: filmcommission@pec.regione.sardegna.it.