MIADigital

More Than Ever” (precedentemente noto come “Mister“), presentato al MIA | Film Co-production Market & Pitching Forum 2018, sarà diretto da Emily Atef.

“More Than Ever” è stato scritto da Atef e da Lars Hubrich, sceneggiatore del film di Fatih Akin “Goodbye Berlin.” Il film è prodotto da Xénia Maingot di Eaux Vives Productions e co-prodotto da Nicole Gerhards di Niko Film, Jani Thiltges di Samsa Film e Maria Ekerhovd di Mer Film.

“More Than Ever” inizierà le riprese in aprile per due mesi a Bordeaux, Lussemburgo e in Norvegia. Il film sarà distribuito da Jour2fête in Francia, Pandora in Germania e Mer Film in Norvegia.

La troupe principale  include Silke Fischer, la scenografa di “Unorthodox” di Netflix, “Toni Erdmann” e “3 Days In Quiberon”, e Dorothée Guiraud, la costumista del Golden Globe di Celine Sciamma nominata “Ritratto della giovane in fiamme.”

Il film è stato sostenuto finanziariamente da Arte Grand Accord, Arte, il National Film Board francese (CNC) e il trattato di coproduzione franco-tedesco. Altri finanziatori includono il Filmförderung Amburgo, Fondo regionale Medienboard, DFFF, Pandora, Luxembourg Film Fund, Norwegian Film Fund e Zefyr Regional Fund Norvegia.

Stabilitosi ormai come punto di riferimento per l’industria europea e internazionale, il MIA Co-Production Market ha accompagnato oltre il 50% dei film presentati nelle passate edizioni fino alla realizzazione.