C EU Soon

Le iscrizioni alla seconda edizione di C EU Soon sono aperte!

Il termine ultimo per le iscrizioni è stato esteso sino al 30 agosto 2019!

La selezione finale sarà pubblicata entro inizio ottobre.
Con C EU Soon, MIA offre un approfondimento sui talenti europei emergenti, con una selezione dei titoli più promettenti del 2020.
Sei opere prime e seconde europee in post produzione saranno presentate in una sessione aperta esclusivamente ai buyer, ai programmatori di festival e ai sales agents.
Per ogni titolo, la proiezione di clip selezionate (estratti della durata massima di 5’) sarà seguita da una presentazione da parte di produttore e regista.
Prima di procedere con la registrazione, che dovrà essere compilata in lingua inglese, ti suggeriamo di leggere il Regolamento CEUS per scoprire se il tuo film è eleggibile e di tenere a portata di mano queste informazioni che ti saranno richieste nella procedura di iscrizione:

  • Sinossi del film (max 600 caratteri);
  • Profilo del regista (max 300 caratteri);
  • Filmografia del regista;
  • Foto di scena (jpeg, alta risoluzione, min. 300 DPI, formato orizzontale)
  • Scena/estratto del film (link Vimeo, Wetransfer o DVD);

ISCRIVI IL TUO FILM

Se hai già partecipato al MIA nel 2018, è sufficiente accedere alla pagina MYMIA con le tue login e password.
Se invece non sei mai stato al MIA, è necessario creare un account.
Vuoi saperne di più? Scrivici a mia.cinema@miamarket.it
Tra i titoli presentati nella scorsa edizione: The Human Part di Juha Lehtola (Tallin Black Nights Film Festival 2018), Inland di Juan Palacios (Berlinale Talent 2019, Menzione Speciale a CPH:DOX 2019), The Silence and the Fury di Guillermo Benet, Taste of Pho di Mariko Bobrik, Stay Still di Elisa Mishto e Tales from the Lodge di Abigail Blackmore (SXSW 2019).