C EU Soon

Le iscrizioni a C EU Soon sono aperte sino al 21 agosto e la selezione finale sarà pubblicata entro fine settembre.

Con C EU Soon, arrivato alla sua terza edizione, MIA offre un approfondimento sui talenti europei emergenti, con una selezione dei titoli più promettenti del 2021.
Sei opere prime e seconde europee in post produzione saranno presentate in una sessione aperta esclusivamente ai buyer e ai sales agents.
C EU Soon apre con una presentazione del regista e produttore (con la proiezione di una clip del film) e sarà seguita da una sessione di incontri pre-organizzati.

Prima di procedere con la registrazione ti suggeriamo di leggere il Regolamento C EU Soon per verificare che il tuo film sia eleggibile e ti consigliamo di tenere a portata di mano le informazioni necessarie nella procedura di iscrizione:
– Credits del film
– Sinossi del film (max 600 caratteri);
– Profilo del regista (max 300 caratteri);
– Filmografia del regista;
– Foto di scena (jpeg, alta risoluzione, min. 300 DPI, formato orizzontale)
– Scena/estratto del film (link);
– Qualsiasi altro materiale in lingua inglese che contribuisca a una migliore comprensione del film e/o del lavoro del regista.

Iscrivi il tuo film

Se hai già partecipato al MIA nel 2019, è sufficiente accedere alla pagina MYMIA con le tue login e password.
Se invece non sei mai stato al MIA, è necessario creare un account.

Tra i titoli presentati nelle edizioni precedenti: A perfectly normal family di Malou Reymann (VPRO Big Screen Award, IFF Rotterdam 2020), Inland di Jon Blåhed ( 2020 Göteborg Film Festival, Nordic Lights), Hochwald di Evi Romen; The Human Part di Juha Lehtola (Tallin Black Nights Film Festival 2018), Inland di Juan Palacios (Berlinale Talent 2019, Menzione Speciale a CPH:DOX 2019), The Silence and the Fury di Guillermo Benet, Taste of Pho di Mariko Bobrik, Stay Still di Elisa Mishto e Tales from the Lodge di Abigail Blackmore (SXSW 2019).

Vuoi saperne di più? Scrivici a mia.cinema@miamarket.it