Fenix Entertainment S.p.A., Società di produzione cinematografica, rafforza e amplia la propria struttura di business dando via al comparto distribuzione.

Dopo l’arrivo di Antonio Adinolfi, produttore delegato e direttore dell’area cinema, la Fenix Entertainment lancia il nuovo dipartimento distributivo, che avrà a capo Daniela Robustelli, la quale approda nel direttivo dopo una lunga esperienza maturata negli anni in alcune delle più importanti società di distribuzione cinematografica in Italia.

Come afferma Riccardo Di Pasquale, amministratore delegato di Fenix Entertainment : «In un momento di difficoltà di mercato dovuto all’emergenza Covid, Fenix ribadisce la fiducia nella centralità della sala che implementa la strategia della società presidiando l’intera catena produttiva e distributiva, schierandosi quindi al fianco dell’esercizio».

Tra le prossime distribuzioni, due film italiani prodotti da Fenix: Burraco Fatale di Giuliana Gamba, che chiuderà la serata finale del BIFEST, e il thriller Dietro La notte di Daniele Falleri.