Grandi novità nel mondo streaming. Da quest’estate Disney e Warner Bros Discovery offriranno un servizio streaming, che includerà le loro piattaforme Disney+, Hulu e Max. “Questa incredibile nuova partnership mette gli abbonati al primo posto, dando loro accesso a film di successo, originali e a tre enormi librerie con i migliori marchi e intrattenimento in streaming oggi”, ha affermato Joe Earley di Disney Entertainment.
In questo modo il nuovo pacchetto includerà anche Abc, Cnn, DC, Discovery, Food Network, FX, HBO, Hgtv, Marvel, Pixar e Searchlight e andrà a garantire un servizio a due opzioni per i consumatori: con o senza pubblicità. In questo caso Disney avrà il ruolo di distributore e corrisponderà la percentuale dovuta dei compensi a Warner Bros Discovery.
“Questa nuova offerta offre ai consumatori la più grande collezione di intrattenimento al miglior prezzo nel settore dello streaming e contribuirà a incrementare gli abbonati e a rafforzare la fidelizzazione”, ha sottolineato, inoltre, JB Perrette, CEO e Presidente di Global Streaming and Games, Warner Bros. Discovery.
Photo Credits: PxHere