MIADigital

Il financial thriller internazionale Diavoli, prodotto da Sky e Lux Vide, realizzato in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OC, verrà distribuito in oltre 160 territori.

Già in onda in Italia su Sky Atlantic Italia, la serie Diavoli, grazie agli accordi chiusi da NBCUniversal Global Distribution, arriverà anche in Russia (AMedia TV); America Latina e Caraibi (Universal TV); Africa (Showmax); India (Eros); Danimarca e Svezia (C More); Olanda (RTL); Sud-est Asiatico (Blue Ant Entertainment) e nel Regno Unito, in Germania, in Austria e in Svizzera grazie agli accordi europei chiusi da Sky.

Diavoli comprende dieci episodi girati tra Roma e Londra, interamente in inglese. Il cast d’eccezione, con protagonisti Alessandro Borghi Patrick Dempsey, vede la regia di Nick Hurra (Sherlock, Doctor Who) per i primi cinque episodi e Jan Maria Michelini (I Medici, DOC- Nelle tue mani) per gli ultimi cinque.

Tratta dal best seller “I diavoli” di Guido Maria Brera (pubblicato nel 2014 ed edito da Rizzoli), la serie è stata presentata nella sezione GreenLit dell’edizione 2018 del MIA.