Rai Way cresce del 10,8% rispetto all’anno precedente, toccando la cifra di circa 271,9 milioni di euro, raggiungendo in Borsa i massimi da gennaio. Secondo i dati riportati da Milano Finanza, il gruppo ha, inoltre, migliorato i suoi margini sugli introiti, portandoli al 66%, mentre l’EBITDA è stato di 174,9 milioni di euro (+15,8%).
Rai Way, guidata dal presidente Giuseppe Pasciucco e dall’AD Roberto Cecatto, ha poi restituito un’ampia visione, presentata in conferenza stampa a Roma, del suo piano industriale fino al 2027, il cui obiettivo è quello di consolidare la propria posizione industriale come fornitore di servizi di distribuzione media e infrastrutture digitali.
Altro punto fondamentale è una possibile fusione tra Rai Way ed Ei Towers che Cecatto ha commentato così: ”La Rai ha espresso recentemente l’interesse nel valutare opportunità industriali di sviluppo (per Rai Way nrd) stiamo lavorando costruttivamente e proattivamente con il nostro advisor per dare a tutti gli stakeholder gli elementi per prendere una decisione”.
Photo Credits: PxHere