MIADigital

Nuove uscite questa settimana nelle sale italiane. L’offerta si arricchirà di diversi titoli, e soprattutto di diversi generi cinematografici, dall’ horror all’ animazione.

Lucky Red porta in Italia la commedia drammatica francese Il meglio deve ancora venire, nata da una coproduzione ampia e variegata che comprende, fra gli altri, Chapter 2, Pathé e M6 Films. La pellicola sarà visibile in 300 sale.

Adler Entertainment distribuirà in 200 sale un nuovo film per gli appassionati di horror: Jack in the box, prodotto da Fowler Media e Up a Notch Productions.

01 Distribution rilascerà due nuovi titoli: direttamente dalla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia Miss Marx, diretto da Susanna Nicchiarelli e prodotto da Vivo Film, Rai Cinema e Tarantula col supporto di MiBACT; il film d’animazione Mister Link, girato in stop motion e prodotto da Annapurna Pictures e Laika Entertainment.

La casa di distribuzione I Wonder Pictures porterà sui grandi schermi Lodo Guenzi e il suo gruppo Lo Stato Sociale, con il film La piazza della mia città – Bologna e lo stato sociale.