Dopo una stagione di grandissimi successi, il film di Paola Cortellesi, C’è Ancora Domani torna nei cinema italiani in occasione della Giornata Internazionale della Donna e vola fino in Marocco per una proiezione speciale. Il film sarà proiettato al prezzo di 4,90 euro in tutti i The Space Cinema d’Italia.
Inoltre, in anteprima assoluta, il film campione d’incassi verrà proiettato a Rabat, in Marocco, in concomitanza con la mostra “100 scarpe rosse per dire basta alla violenza contro le donne”. L’evento è stato organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Rabat, dall’ambasciata d’Italia a Rabat e dall’Associazione “Casa delle Donne per non subire violenza” di Bologna in collaborazione con la Fondation Hiba.
La proiezione del film, scritto dalla Cortellesi insieme a Furio Andreotti e Giulia Calenda e che racconta uno spaccato della vita delle donne nel secondo dopoguerra in Italia, sarà preceduta da un dibattito con Leila Riwi, rappresentante di Onu Femmes in Marocco, Hicham Falah, regista e direttore artistico del Festival internazionale del Film de Femmes de Sale, Silvia Saccoccia e Margherita Apone, dell’associazione Casa delle donne per non subire violenza di Bologna.
Photo Credits: Pixabay