Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Screen International sul nuovissimo Screen International Buyers’ Choice Award nell’ambito della terza edizione di C EU Soon, la sezione work in progress curata da MIA Film, dedicata alle opere prime e seconde di registi europei.
I film saranno presentati a un pubblico di distributori, sales agent e festival programmer, che al termine della sessione avranno la possibilità di votare il titolo più promettente della selezione.
Screen International consegnerà al vincitore il premio, che consiste in una speciale copertura stampa che la prestigiosa testata inglese dedicherà al film durante tutto il suo ciclo di vita, dalla produzione all’uscita in sala e al futuro debutto nei circuiti festivalieri.
I tre professionisti il cui fiuto impeccabile firmerà la selezione di C EU Soon 2020 sono: Ana David, (film programmer), Bobby Allen (Senior Vice President a MUBI) e Alexis Hofmann (Head of Acquisitions a Bac Films).
La selezione finale di C EU Soon sarà svelata a settembre, mentre il termine ultimo per iscrivere i vostri titoli è il 21 di agosto.