La Fondazione Apulia Film Commission presenta la decima edizione di Apulia Film Forum per promuovere la realizzazione di progetti audiovisivi in co-produzione da girare in Puglia. Il Forum si terrà quest’anno a Brindisi dal 10 al 12 ottobre 2019.

L’obiettivo dell’Apulia Film Forum è di favorire l’incontro tra produttori, consentire lo scambio di best practices e indirizzare i produttori verso la scelta della Regione Puglia come location per i propri progetti audiovisivi. Il Forum prevede incontri durante i quali i produttori potranno presentare i propri progetti ed entrare in contatto con potenziali co-finanziatori.

L’Apulia Film Forum anche quest’anno prevede le due sezioni: Italia e Estero. La sezione Italia è rivolta a progetti audiovisivi di produttori nazionali in cerca di co-produttori stranieri. La sezione Estero, invece, è rivolta a progetti audiovisivi di produttori provenienti da qualunque altra parte del mondo in cerca di co-produttori o produttori italiani.

Possono partecipare i progetti audiovisivi, di finzione o documentari, in fase di sviluppo e con almeno il 30% del budget assicurato, che prevedano riprese realizzate in tutto o in parte in Puglia. La scadenza per presentare i progetti è il 26 agosto 2019.

Per ulteriori informazioni consultare il sito Apulia Film Commission.