È Buen Camino di Checco Zalone a guidare il box office italiano della settimana con un risultato straordinario: 12 milioni di euro di incasso e oltre 1,49 milioni di spettatori, portando il totale complessivo a 65,3 milioni di euro e più di 8 milioni di presenze, confermandosi come il grande fenomeno della stagione.
In seconda posizione resiste Avatar: Fuoco e Cenere, che aggiunge 3 milioni di euro nel weekend e supera i 23,6 milioni complessivi. Sul terzo gradino del podio Norimberga, che incassa 1,53 milioni e raggiunge quota 7 milioni totali.
Debutto positivo per Una di famiglia (The Housemaid), quarto con 1,28 milioni, seguito da SpongeBob – Un’avventura da pirati, che apre al quinto posto con 1,17 milioni. Buona anche la partenza di No Other Choice – Non c’è altra scelta, sesto con 1,13 milioni.
Scende in settima posizione Zootropolis 2, che continua però la sua corsa superando i 18,5 milioni di euro complessivi. Seguono Primavera, ottavo con 584 mila euro, e Father Mother Sister Brother, nono con 234 mila euro.
Chiude la top ten Oi Vita Mia, che con 172 mila euro settimanali consolida un totale di 8,8 milioni di euro, confermandosi tra i titoli italiani più solidi della stagione.
Photo Credits: PxHere

