In Conversation with Katherine Pope

16 ottobre, 2024 h 16:00
In questo keynote esclusivo, Katherine Pope, Presidente di Sony Pictures Television Studios, condividerà le sue esperienze, maturate durante una straordinaria carriera nel settore dell’intrattenimento. Negli anni, infatti, Pope è stata produttrice, distributrice e buyer, ruoli che le hanno permesso di diventare una figura fondamentale nel plasmare il panorama televisivo. Nel momento in cui ha assunto la presidenza di Sony Pictures Television Studios, Katherine ha supervisionato lo sviluppo di numerose produzioni di successo e ha guidato una riorganizzazione volta a migliorare la flessibilità e promuovere l’innovazione all’interno dello studio.
Durante il keynote, Pope approfondirà il suo ruolo alla guida di uno degli studi televisivi più influenti al mondo, raccontando quali sono state le sfide e i successi legati allo sviluppo di serie che hanno ottenuto un successo globale, come The Boys, The Good Doctor, Outlander e The Last of Us. Katherine condividerà le sue aspettative per il futuro dello studio, la sua visione e di come in questi anni abbia sempre spinto per superare i confini della creatività attraverso contenuti originali, franchise globali e adattamenti tratti dalla ricca proprietà intellettuale del portfolio di Sony.
Per il pubblico sarà l’occasione di incontrare una tra i maggiori leader dell’industria audiovisiva, che in questo momento sta contribuendo a definire il futuro delle serie tv, offrendo preziosi spunti sulle complessità e le opportunità di un settore in costante evoluzione.
Modera:
Paolo Ciccarelli | Head of Drama, MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo