Future-Proofing Content: Strategies for Global Success

16 ottobre, 2024 h 17:30
In un mercato in rapida evoluzione, come fanno le aziende internazionali a prosperare e a offrire contenuti che possano attrarre sia a livello locale che globale? Questo panel esplorerà strategie per affrontare la concorrenza, le pressioni sui budget e il processo di commissioning in costante cambiamento a livello mondiale. Una discussione tra leader dell’industria su come garantire un accesso equo ai produttori di contenuti, rendere le aziende a prova di futuro e sviluppare modelli sostenibili. Il panel esplorerà i diversi approcci innovativi emersi negli ultimi anni di instabilità e cosa potrebbe riservare il futuro.
Intervengono:
Arvand Khosravi | Head of Scripted Television Strategy, Fifth Season (US)
Laura Abril | EVP Scripted and Global Business Development, Buendia Estudios (Spain)
Lars Blomgren | Head of International, Media Res (US/Sweden)
Marike Muselaers | VP International Financing & Coproductions, Nordisk Film (Sweden)
Joe Lewis | CEO, Amplify Pictures (US)
Luca Bernabei | CEO, Lux Vide (Italy)
Modera:
Carlo Dusi | Founder and Managing Director, Turning Point (UK)