MIADigital

Robin è entrato a far parte della società di produzione Caviar, vincitrice dell’Oscar, nel 2016. È un produttore dinamico e multilingue, che si occupa di coproduzioni internazionali di lungometraggi, documentari e televisione. Ama entrare in contatto con produttori e creativi di tutto il mondo per trovare e sviluppare progetti audaci ed entusiasmanti.

Nel 2012 Robin ha iniziato la sua carriera nella produzione cinematografica come Legal and Business Affairs Manager. Ha lavorato a film come The Devil’s Double (Lee Tamahori, 2011) e Third Person (Paul Haggis, 2013) e The Lovers (Roland Joffé, 2015).

Come produttore e coproduttore, Robin ha lavorato a una vasta gamma di progetti come Mugge and the Street Party (Wulff Morgenthaler, 2019, selezionato per la Berlinale 2020), Crisis (Nicolas Jarecki, 2020, con Gary Oldman, Armie Hammer, Michelle Rodriguez), The Forgotten Battle (Matthijs Van Heijningen jr., 2020, prima coproduzione Olanda/Belgio/Netflix), The Racer (Kieron J. Walsh, 2020, con Louis Talpe, Iain Glen e Matteo Simoni) e, più recentemente, ai remake inglesi delle serie TV Professor T (Dries Vos, 2021, con Ben Miller e Frances de la Tour) e Before We Die (Jan Matthys, 2021, con Lesley Sharp).