Mi chiamo Martina, ho 22 anni e adoro le magliette a righe. Vivo in provincia di Varese e studio Mediazione Linguistica a Milano. La mia passione principale è la recitazione, poiché mi permette di fare una cosa che amo, ovvero prendermi delle pause da me stessa per impersonare qualcun altro. L’empatia è il tratto che credo più mi caratterizza: mi viene semplice intuire come si sentono le persone e raramente mi sbaglio!

Prima del 2019 pubblicavo su TikTok contenuti sporadicamente, dallo scorso anno ci ho invece trovato una fonte di allegria e spensieratezza: è il mio scaccia-pensieri. Mi sento molto fortunata ad aver trovato questo get-away, è una cosa che sento molto mia e la custodisco con amore. La mia famiglia mi sostiene in questo percorso, i miei genitori sono i miei fan numero uno e me lo ricordano sempre!
TikTok è una piattaforma senza limiti, puoi esprimerti in qualsiasi modo e la forza della piattaforma secondo me sta proprio in questo. Sul mio profilo pubblico principalmente sketch – soprattutto comici – in cui interpreto dei personaggi utilizzando il loro audio originale. Dono volto ed espressioni alle voci cercando di dare una mia reinterpretazione. Mi diverto a interpretare i personaggi che mi facevano ridere e che mi appassionavano da bambina, fra cui molti comici e cartoni della mia infanzia. Ciò che mi sta a cuore è trasmettere la stessa sensazione che provo io mentre faccio i miei video: serenità.

A Maggio 2021 ho pubblicato un romanzo dal titolo – Andava Tutto Troppo Bene – una commedia dove la protagonista sono proprio io, o quasi!