MIADigital

Carolyn Steinmetz è Executive Vice President e Head of Content Finance per STX Entertainment. Nel suo ruolo, Carolyn è responsabile di tutte le analisi economiche dei contenuti durante le acquisizioni di film, delle negoziazioni con talent e finanziatori, del monitoraggio e dell’approvazione finale dei progetti, oltre che della rendicontazione, degli aumenti di capitale e dello sviluppo strategico dell’azienda.
Le sue passate esperienze lavorative l’hanno vista alla guida della Corporate Strategy di Exclusive Media, con diverse posizioni per Clear Scope Partners e tirocini alla Paramount Pictures, Warner Bros. Entertainment e NBCUniversal.
Carolyn è presidente di FEME (Female Executives in Media and Entertainment) e membro fondatore della sezione Chief di Los Angeles. Prima di frequentare la business school, Carolyn è stata analista finanziaria presso Goldman Sachs e Bear Stearns. È laureata in Economia e Statistica al Dartmouth College e ha conseguito un MBA alla UCLA Anderson School of Management.