Dal maggio 2021, Carlo Dusi è entrato a far parte di Endor Productions, con sede a Londra, come Executive Producer e Strategic Director, ed è stato promosso a Managing Director nel gennaio 2022. Le ultime produzioni della società comprendono due stagioni del thriller politico Deep State per Fox International/Epix, tre stagioni del dramma poliziesco Vienna Blood per BBC, PBS, ORF e ZDF con una quarta stagione in produzione in questo momento e in uscita per la primavera 2024, oltre che l’adattamento del romanzo di Neil Gaiman Anansi Boys per Amazon Studios (attualmente in post-produzione). Nel suo ruolo, Carlo è responsabile della strategia globale dell’azienda, nonché dell’espansione e del crescente programma di sviluppo dell’azienda, compresi diversi progetti che ha avviato e che produrrà a livello esecutivo.

In precedenza, Carlo ha guidato le strategie commerciali delle produzioni e coproduzioni scripted di Red Arrow Studios International. Di recente, Carlo è stato produttore esecutivo di quattro stagioni di Vienna Blood (con Matthew Beard, Juergen Maurer e Conleth Hill) e di due stagioni di Departure per Corus, Peacock, NBCU (con Archie Panjabi, Kris Holden-Reid e Christopher Plummer).

Prima di entrare a far parte dei Red Arrow Studios nel giugno 2018, Carlo è stato per sei anni Head of Business and Commercial Affairs della Scott Free Films, la società di produzione di Ridley Scott, nel Regno Unito, dove era responsabile della strategia commerciale della società e delle trattative per film e serie televisive, nonché Executive Producer della serie vincitrice di Bafta ed Emmy Taboo con Tom Hardy. Per Scott Free, Carlo è stato anche Executive Producer di diversi progetti, tra cui il thriller di Rowan Joffe Before I Go To Sleep, la commedia di Chris Smith Get Santa, la commedia di Sean Foley Mindhorn e il dramma di James Kent The Aftermath per Fox Searchlight. Dal 2002 al 2012, Carlo ha diretto la sua società Aria Films, una società di produzione, finanziamento e consulenza cinematografica.