ADVERTISING E VISIBILITÀ

La brochure illustra brevemente le call aperte alle principali attività selettive del MIA e, soprattutto, tutte le opportunità di visibilità per la vostra azienda: online, sui nostri materiali e nelle nostre location.

  1. MIA si svolgerà nel Distretto Barberini: Palazzo Barberini (headquarter di tutte le principali attività), i Multiplex Barberini e Quattro Fontane (per 9 sale totali per gli screening, gli eventi e i panel), l’Hotel Bernini Bristol per gli accrediti, i servizi e il networking in terrazza.
  2. Gli spazi di Palazzo Barberini sono distribuiti su due piani e constano di 18 sale complessivi. Il piano terra offre 6 sale: una grande MIA Lounge e due sale per tutti gli accreditati, 3 Sales & Buyers Rooms dedicate ad ospitare corner brandizzati prenotabili dai venditori internazionali; il piano terra ospita anche la Doc Lounge dedicata agli incontri di MIA|DOC; il II° piano di Palazzo Barberini, consta di 9 sale ed è dedicato agli incontri del Mercato di Co-produzione Cinema e TV e a delle mini lounge; la Greenhouse, posta nei giardini di Palazzo Barberini, ospiterà una caffetteria aperta a tutti gli accreditati;
  3. Tutti gli spazi di Palazzo Barberini, i Multiplex e lo spazio accrediti del Bernini Bristol offrono molteplici opportunità di visibilità per tutte le aziende interessate. I branded corner delle Sales & Buyers Rooms sono dedicati prioritariamente ai Sales Agent.