Al via le riprese di ZeroZeroZero, la nuova serie originale Sky diretta da Stefano Sollima, tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Sarà un altro successo come Gomorra?

ZeroZeroZero avvia le riprese per una produzione che già preannuncia di stampo internazionale: tre continenti, sei paesi e sei lingue (italiano, inglese, spagnolo, francese, wolof e arabo). Il tutto tratto dalla penna ormai famosa in tutto il mondo di Roberto Saviano. Gli ingredienti sembrano esserci tutti per dar vita a una nuova serie cult. La strada era stata aperta da Gomorra che dop la transmutazione cinematografica ha visto un successo ancor maggiore con Gomorra – La serie. Così Sky ci riprova.

La produzione con otto mesi di riprese vedrà impegnati Cattleya per Sky, CANAL+ e Amazon. Dopo il primo ciak a New Orleans, le riprese si sposteranno in Messico per poi approdare in Italia e in Africa. Tra gli interpreti attori di fama internazionale come l’attrice britannica Andrea Riseborough, insieme a Dane DeHann, Gabryel Byrne e Harold Torres. Tra gli italiani Giuseppe De Domenico e Francesco Colella.

ZeroZeroZero verrà trasmesso in Italia nel 2019, ma già è prevista la messa in onda anche nel Regno Unito, in Irlanda, Germania, Austria, Francia (insieme ai paesi francofoni di Europa e Africa), negli Usa, in Canada, America Latina e Spagna.