Anche Tele München Group (TMG) e i Network di AMC, SundanceTV e Sundance Now nella produzione della serie evento, Il nome della rosa.

Basato sul celebre romanzo di Umberto Eco – oltre 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo – la serie tv  uscirà nel 2019 in Italia su Rai1, negli Stati Uniti su SundanceTV e in Canada su Sundance Now. Un successo internazionale già annunciato, Il nome della rosa è prodotta da 11 Marzo Film, Palomar e TMG in co-produzione con SundanceTV e in collaborazione con Rai Fiction. A gestire la distribuzione mondiale invece Tele München International.

Il nome della rosa ha tutte le carte in regole per diventare una serie di respiro internazionale, con elevate qualità produttive e un largo seguito di audience. anche il cast è internazionale, troviamo infatti: John Turturro (The Night Of – Cos’è successo quella notte?), Michael Emerson (Lost, Person of Interest), Rupert Everett (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), Damian Hardung (Red Band Society), Sebastian Koch (Homeland), James Cosmo (Il trono di spade), Richard Sammel (Bastardi senza gloria), Fabrizio Bentivoglio (Capitale umano) e Greta Scarano (Suburra).