19 ottobre 2018, h 11:30-12:15 – Cinema Quattro Fontane, Sala 2

 

Speaker

 

Moderatore

  • Ali May, presentatore e autore

 

Il keynote speech di Paul Green (produttore di Anonymous Content) si focalizzerà sulla linea editoriale della sua società e sarà caratterizzato dall’impressionante slate di produzione cinematografica e televisiva.
Da tempo Paul è un produttore cinematografico e televisivo di grande successo, è stato anche produttore esecutivo o produttore di film tra cui The Revenant con Leonardo Di Caprio e Tom Hardy; The Beaver diretto da Jodi Foster e con Mel Gibson; The Fifth Estate diretto da Bill Condon con Benedict Cumberbatch; Laggies di Lynn Shelton con Keira Knightley e Chloë Grace Moretz; e Triple Nine diretto da John Hillcoat con Casey Affleck e Kate Winslet.
Paul ha anche lavorato sulla strutturazione e il packaging di progetti televisivi di grande successo come True Detective, Mr. Robot, The Knick and Quarry.
Fondata nel 1999 dal CEO Steve Golin, Anonymous Content si è creata una reputazione internazionale per essersi dedicati a una certa libertà artistica, mantenendo però una sensibilità commerciale. Anonymous ha prodotto alcuni dei più importanti titoli televisivi, tra cui True Detective, il vincitore Golden Globe 2016 Mr. Robot, The Knick, The Alienist, Maniac e Homecoming, in anteprima su Amazon Prime Video il 2 novembre 2018.
La premiata azienda continua a incrementare il suo slate di sviluppo di film e televisione che esplora toni commerciali come pure nuovi confini.